Scopri le numerose delizie culinarie che la cucina vegana offre.
Tour Personalizzabile su richiesta*
Foto del tour
Tour Vegano Ragusa
Food Tour Vegano
Tour Cucina vegana
Informazioni

Per chi vegano lo è da molto tempo, per chi è semplicemente incuriosito dal tema o perfino per chi è apertamente diffidente, proponiamo un tour che conduce alla scoperta di alcune eccellenze non solo gastronomiche ma anche culturali presenti sul nostro territorio.
Una tappa imperdibile è costituita dalla Farm Cultural Park di Favara, in provincia di Agrigento, il primo parco turistico-culturale costruito in Sicilia. Esso sorge all'interno del Cortile Bentivegna, un aggregato a sua volta costituito da sette piccoli cortili che ospitano piccoli palazzi di matrice araba in cui vengono allestite mostre pittoriche temporanee e installazioni permanenti di arte contemporanea. Inoltre vi sono residenze per artisti e vengono svolte presentazioni di libri e vari corsi di architettura. Il blog britannico Purple Travel ha collocato il Farm Cultural Park e Favara al sesto posto al mondo come meta turistica dell'arte contemporanea preceduta da Firenze, Parigi, Bilbao, le isole della Grecia e New York.
Il tour vegano prevede naturalmente altre tappe di notevole interesse come ristoranti e agriturismi vegani dove i clienti avranno modo di apprezzare quella che è non semplicemente una tendenza gastronomica, ma una vera e propria filosofia di vita.

* Il tour proposto può essere modificato e personalizzato per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. E' possibile iniziare il tour partendo da qualsiasi città anche diversa da Ragusa.

Dettagli
 

Durata del Tour

Circa 4 ore

Partenza da

Vittoria - Ragusa

Orario suggerito

Intorno alle ore 09:00

Autista multilingua

Su richiesta autista inglese

Wi Fi on Board

Gratis

Abbigliamento

Comodo e idoneo ai luoghi di culto

Servizi inclusi

Carburante, parcheggio, pedaggio

Servizi NON inclusi

Cibo, bevande, biglietti di ingresso

Pagamento

Carta di credito senza spese aggiuntive

I tour possono essere personalizzati in base alle richieste del cliente

 

Torna alla lista        Stampa